stemma

Seguici su facebooktwitter

Termine opzione di voto per corrispondenza 11-05-2022

In vista dei referendum abrogativi che si terranno domenica 12 giugno 2022, gli elettori temporaneamente residenti all’estero possono esercitare l’opzione di voto per corrispondenza.

La richiesta di voto per corrispondenza deve essere espressa sull’apposito modulo (scaricabile qui sotto) e pervenire al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro l’11 maggio 2022, in tempo utile per l’immediata comunicazione al Ministero dell’Interno.

Il modulo di richiesta, corredato di copia di valido documento d’identità, dovrà pervenire al Comune per posta, oppure per posta elettronica.