stemma

Seguici su facebooktwitter

AMMINISTRAZIONE
TRASPARENTE

In un'ottica di "democrazia aperta", L'Amministrazione Trasparente Urbi Smart garantisce il cosiddetto "accesso civico".

ALBO
PRETORIO

Attraverso l'Albo On Line Urbi Smart il cittadino dispone di tutti quegli atti per i quali la legge (n°69 del 18 giugno 2009) impone la pubblicazione.

ONLINE

Con i Servizi On Line Urbi Smart oggi puoi avere il tuo Comune a portata di click. Alcuni servizi sono ad accesso libero, altri richiedono la registrazione.

PAGO
PA

ttraverso questo servizio puoi pagare comodamente on line, con carta di credito, somme dovute al comune inerenti vari ambiti.

SPECIALE CORONAVIRUS!

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19

Attachments:
Download this file (NOTA SERVIZIO CIVILE.pdf)NOTA SERVIZIO CIVILE.pdf[ ]36 kB